Feni day a Orbetello

Il programma delle giornata prevede attività per bambini e visita alla mostra di oggetti a tema “fenicottero” a partire dalle ore 9,30 al Casale Giannella. A partire dalle ore 15 e 30, sempre presso il casale Giannella, si svolgeranno una serie di interventi a cura del Prof. Alessandro Canci e del Dott. Marco Scutellà, che ci illustreranno tutto ciò che si può sapere sulla vita del fenicottero rosa e dei 26 pulcini nati ad Orbetello nel 1994.
Se le condizioni meteo lo consentiranno sarà possibile inoltre osservare la Cometa 46 p Wirtanen, che passa vicino alla Terra ogni 5 anni. E’ anche possibile prenotare il pranzo e/o la cena presso il punto di ristoro del casale Giannella.

Le visite guidate saranno gratuite, ma per i non soci WWF è previsto un ticket d’ingresso (solo per entrare nell’Oasi WWF laguna di Orbetello).
Adulti € 6

Ragazzi 7-14 anni € 4

Over 65 anni € 4

Bambini e soci WWF gratuito