Alla scoperta dello stagno all’Oasi dei Ghirardi

Alla scoperta del mini-mondo dello stagno: anfibi, libellule, coleotteri e altri animali • Laboratorio per bambini e genitori. Armati di retino e vaschette, esploriamo gli stagni della Riserva alla scoperta di stranissimi animaletti che popolano le acque ricche di vegetazione: libellule, tritoni, ditischi, notonette e girinidi, per poi farne delle fantasiose repliche con materiali riciclati.

Laboratorio per bambini e genitori presso il Centro Visite della Riserva Naturale Regionale dei Ghirardi.
Dalle ore 15:00 alle ore 18:30: attività gratuita promossa dai Parchi del Ducato, in collaborazione con WWF Parma. Massimo 12 bambini.

In caso di maltempo l’iniziativa sarà sospesa e riproposta in altra data. Per info e prenotazione obbligatoria 349-7736093 info.riservaghirardi@parchiemiliaoccidentale.it