Un accordo perfetto per assaporare e “fissare” atmosfere uniche: nelle Oasi WWF della Maremma due giorni per fotografi naturalistici guidati da Andrea Benedetti di Canon Academy e dal Coordinatore delle Oasi WWF della Maremma, Fabio Cianchi.
Il corso inizierà venerdì 9 dicembre con una breve introduzione teorica e poi si immergerà nella natura delle zone umide della provincia di Grosseto, sfruttando dall’alba al tramonto appostamenti privilegiati. Il silenzio sarà un ottimo compagno per la massima concentrazione e ottime “impressioni”.
La scelta del periodo non è casuale: sono presenti nelle Oasi WWF moltitudini di specie di uccelli svernanti come i fenicotteri, gli aironi di varie specie, i limicoli, le anatre, le avocette, che si offrono inconsapevoli e indisturbati agli obiettivi dei prossimi partecipanti al Master. Una breve ma intensa esperienza da non perdere!
Per ulteriori informazioni tecniche rivolgersi a f.cianchi@wwfoasi.it
Possibile anche soggiornare al Casale Giannella, all’interno dell’Oasi WWF Laguna di Orbetello.
Per prenotarazioni: info@associazioneocchioinoasi.it.
Impariamo a fotografare la natura nelle Oasi WWF
Un accordo perfetto per assaporare e “fissare” atmosfere uniche: nelle Oasi WWF della Maremma due giorni per fotografi naturalistici guidati da Andrea Benedetti di Canon Academy e dal Coordinatore delle Oasi WWF della Maremma, Fabio Cianchi. Il corso…