26 novembre è Black Friday
In occasione del Black Friday il WWF ricorda che la sopravvivenza degli animali non è scontata
Trovi qui tutti i comunicati stampa del WWF sulle iniziative in corso, gli studi, i report e le campagne locali e internazionali. Ogni anno inviamo circa 300 comunicati stampa, accompagnati da immagini e contenuti multimediali.
In occasione del Black Friday il WWF ricorda che la sopravvivenza degli animali non è scontata
Il WWF chiede al governo italiano politiche integrate per garantire una protezione efficace del 30% dei nostri mari
Per il WWF potrebbe ridurre significativamente l’impronta ecologica del commercio internazionale ma presenta lacune in alcuni aspetti importanti
Un progetto di monitoraggio e tutela ambientale sviluppato nelle Riserve di Astroni, Burano e Orbetello
Il nuovo report estinzioni del WWF denuncia una situazione allarmante per la biodiversità. L’associazione lancia la campagna “A Natale mettici il cuore”
C’è lo spazio per attuare da subito l’azione per il clima. Ora tocca a (tutti) noi.
Alla COP26 di Glasgow è stata pubblicata una prima bozza di un possibile accordo, il WWF chiede che siano rafforzate le ambizioni
WWF: “Un segnale importante per arginare l’inquinamento dei nostri mari, ma auspichiamo che il testo sia migliorato alla camera”
Utilizziamo cookie tecnici, indispensabili per permettere la corretta navigazione e fruizione del sito nonché, previo consenso dell’utente, cookie analitici e di profilazione propri e di terze parti, che sono finalizzati a mostrare messaggi pubblicitari collegati alle preferenze degli utenti, a partire dalle loro abitudini di navigazione e dal loro profilo. È possibile configurare o rifiutare i cookie facendo clic su “Configurazione dei cookie”. Inoltre, gli utenti possono accettare tutti i cookie premendo il pulsante “Accetta tutti i cookie”. Per ulteriori informazioni, è possibile consultare la nostra cookies policy.
Utilizziamo cookie tecnici, indispensabili per permettere la corretta navigazione e fruizione del sito nonché, previo consenso dell’utente, cookie analitici e di profilazione propri e di terze parti, che sono finalizzati a mostrare messaggi pubblicitari collegati alle preferenze degli utenti, a partire dalle loro abitudini di navigazione e dal loro profilo. È possibile configurare o rifiutare i cookie facendo clic su “Configurazione dei cookie”. Inoltre, gli utenti possono accettare tutti i cookie premendo il pulsante “Accetta tutti i cookie”. Per ulteriori informazioni, è possibile consultare la nostra cookies policy.