la più grande mobilitazione globale per il futuro delle persone e del Pianeta.
La mobilitazione globale
Il 26 marzo alle 20.30 cittadini, città e aziende di tutto il mondo spegneranno le loro luci per 60 minuti. Un momento di raccoglimento globale per la pace, la protezione del clima e per il nostro Pianeta. Partecipa anche tu. Basta avere un interruttore della luce da spegnere!
Sta diventando dolorosamente chiaro a tutti noi che l’energia fossile è la radice delle peggiori crisi per l’umanità, quella climatica e quelle da cui scaturiscono i conflitti. Per questo, quest’anno il segnale lanciato da Earth Hour è più importante che mai. La transizione verso un futuro più sostenibile è un passo indispensabile per garantire un futuro più sicuro per tutti, in cui le risorse naturali, l’energia e il cibo saranno un bene per tutti.
Earth Hour è un evento senza frontiere che unisce le persone di tutto il pianeta per vincere la sfida climatica. In un momento in cui i conflitti diventano una minaccia al futuro di tutti una grande azione globale in grado coinvolgere persone in tutti i paesi del mondo è, in sé, un messaggio di pace e solidarietà: perché solo insieme possiamo far sentire la nostra voce e chiedere un futuro più sicuro, giusto e sostenibile per tutti.
Unisciti a noi per l’Ora della Terra per un pianeta in cui possiamo vivere tutti insieme in pace.
Earth Hour per un futuro sostenibile, giusto e sicuro per tutti.
A CHI CI RIVOLGIAMO
- A tutti gli abitanti del Pianeta Terra e in particolare ai giovani;
- Alle Istituzioni, a partire dalle città, che sono i veri responsabili del processo di transizione;
- Alle imprese, che possono divenire attori di una economia sostenibile ed equa per tutti;
- A te che leggi
The Climate wall
Con il Climate Wall vogliamo dare un volto e una voce alla comunità di persone che chiedono un reale cambiamento e decisioni concrete da parte dei governi per il benessere delle persone e il futuro del nostro Pianeta .
Unisciti a noi e mettici anche tu la faccia aggiungendo la tua foto alla community di persone che chiedono un cambiamento reale per le persone e per il Pianeta.
Scarica la app Climate Wall, inviaci il tuo selfie e guarda la tua immagine entrare a far parte della big picture di WWF.
#iocimettolafaccia per un futuro più sostenibile, giusto e sicuro
In un momento così difficile come quello che stiamo vivendo, abbiamo l’opportunità di unirci e dare voce alla nostra richiesta per un futuro migliore per tutti e in cui ognuno possa contribuire a costruire un mondo in cui uomo e natura possano finalmente vivere in armonia.”