Visita guidata di 2 ore circa alla scoperta del bosco naturale a soli 25 km, in linea d’aria, dal Duomo di Milano. Un’esperienza in natura da trascorrere in famiglia.
Non è necessaria la prenotazione, ma è bene arrivare circa 15/20 minuti prima dell’orario della partenza alle ore 15 da via delle Tre Campane, 21 a Vanzago.
Il costo dei biglietti d’ingresso: da 4 a 10 euro. I soci Wwf potranno usufruire della quota ridotta.
Per come arrivare: www.boscowfdivanzago.it
Prima o dopo l’escursione, per i soli partecipanti, è possibile usufruire dell’ampia area verde dove intrattenersi e consumare eventuale pranzo al sacco.
In tutta l’area della riserva naturale non è possibile, in base alla normativa regionale, introdurre cani (anche al guinzaglio) o altri animali d’affezione.
www.boscowwfdivanzago.it/events/conosciamo-il-bosco-di-vanzago/