A margine di una serie di incontri e ancora prima di conoscere la riposta degli enti preposti, Lorenzo Jovanotti e Trident music hanno deciso di cancellare il concerto previsto per il 16 luglio a Ladispoli nella spiaggia di Torre Flavia (seppure ben lontani dall’area protetta e dall’area di nidificazione del fratino). Si tratta di una decisione che dimostra come Lorenzo Jovanotti e la Trident Music abbiano estrema attenzione per il rispetto per la natura all’interno delle aree prescelte per i concerti, così come dichiarato in più occasioni ed in particolare al momento del lancio di Milano. Proprio questo rispetto e questa sensibilità sono alla base della collaborazione che si è creata tra il Jova Beach Party e il WWF.
Nell’area, nonostante alcuni passi avanti fatti nell’incontro di ieri e pur avendo valutato varie opzioni tecniche di spostamento, purtroppo sono rimaste delle criticità. Trident Music e WWF hanno quindi valutato opportuna la cancellazione del concerto. Sappiamo che si è trattato di una scelta difficile e complicata ma che era altresì necessaria.
Annullata la tappa del Jova Beach Party a Ladispoli
A margine di una serie di incontri e ancora prima di conoscere la riposta degli enti preposti, Lorenzo Jovanotti e Trident music hanno deciso di cancellare il concerto previsto per il 16 luglio a Ladispoli nella spiaggia di…