La necessità di continuare ad operare presso il CEAM di Caporizzuto (Centro di Educazione ambientale all’ambiente marino) dove al momento sono ospitati tre esemplari di tartaruga marina Caretta caretta, ha spinto il WWF Crotone, che aveva organizzato fino al 30 agosto i campi di volontariato legalità e ambiente, a prolungare l’esperienza dei campi. “L’ottimo lavoro dei tanti volontari e dello staff dell’associazione, certificato anche dall’ultima ispezione dell’ASP di Crotone, ci spinge a non mollare e a proseguire il nostro operato nel territorio” sottolinea Paolo Asteriti.
Un piccolo gruppo di 6-7 persone provenienti da tutta Europa ha già deciso di partecipare a questi ultimi dieci giorni di campo. Il costo è 300€ per chi non è socio e 270 per i tesserati.
Sulla pagina facebook wwf crotone sarà possibile vedere tutte le attività svolte dai nostri volontari fino ad oggi.
Per info: wwfcrotone@libero.it oppure si può chiamare il 328.8726625
Campi internazionali WWF Crotone
La necessità di continuare ad operare presso il CEAM di Caporizzuto (Centro di Educazione ambientale all’ambiente marino) dove al momento sono ospitati tre esemplari di tartaruga marina Caretta caretta, ha spinto il WWF Crotone, che aveva organizzato fino…