All’ombra del bosco di un’Oasi WWF. E’ qui che una coppia ha scelto di pronunciare il fatidico “Si”.
Il 23 giugno scorso, l’Oasi WWF di Macchiagrande ha ospitato per la prima volta un matrimonio con rito civile.
Grazie al Comune di Fiumicino e alla Proprietà Maccarese spa, l’Oasi del litorale romano è diventata uno dei siti autorizzati in cui è possibile sposarsi. La cerimonia è stata celebrata a Fregene, nella lecceta, un’ambientazione unica e suggestiva, dallo stile elegante e naturale, che è diventata romantica cornice di una giornata davvero emozionante.
“Siamo felicissimi che gli sposi abbiano scelto proprio la nostra Oasi come luogo per celebrare il giorno più bello della loro vita-dichiara Francesco Marcone, direttore delle Oasi del Litorale Romano– E’ stata una grande soddisfazione vedere Il loro entusiasmo e la gioia dei partecipanti”.
“Sempre mettendo al primo posto la conservazione dei valori naturali custoditi nelle Oasi-aggiunge Marcone- siamo certi che lo svolgimento di attività responsabili e cerimonie sostenibili rappresenti un contributo concreto alla valorizzazione di questo splendido territorio. Agli sposi auguriamo che questo giorno pieno di emozioni e di allegria sia il riflesso di una splendida vita insieme”.