A partire da oggi sarà possibile scoprire l’Oasi WWF del Lago di Conza con l’accompagnamento delle voci degli abitanti dell’area; saranno infatti le Tartarughe, le Raganelle, gli Uccelli, la Lontra e persino i Licheni a raccontare ai visitatori le bellezze e le principali caratteristiche e peculiarità dell’Oasi.
Il progetto, realizzato grazie alla collaborazione dell’ACOWWF con il GAL CILSI Alta Irpinia, consente a chiunque non utilizzi il servizio di visita guidata e sia dotato di smartphone, iPhone, tablet e in generale qualsiasi tecnologia in grado di leggere i Qr code di essere accompagnato dalle voci narranti dei personaggi più caratteristici dell’area protetta.
Piccoli e grandi abitanti dell’Oasi attraverso il racconto delle proprie storie e delle proprie vite ci condurranno, infatti, in modo divertente e leggero, alla scoperta dei segreti dell’Oasi WWF “Lago di Conza”.
L’Oasi parlante
A partire da oggi sarà possibile scoprire l’Oasi WWF del Lago di Conza con l’accompagnamento delle voci degli abitanti dell’area; saranno infatti le Tartarughe, le Raganelle, gli Uccelli, la Lontra e persino i Licheni a raccontare ai visitatori…