Pandanews

Premio San Bernardino, spot WWF tra i finalisti

Ieri mattina nell’Aula Magna “Santa Caterina da Siena” della libera Università LUMSA di Roma è stato consegnato il Premio San Bernardino per la pubblicità socialmente responsabile, giunto alla 15a edizione. A ricevere l’attestato per la categoria No profit…

Ieri mattina nell’Aula Magna “Santa Caterina da Siena” della libera Università LUMSA di Roma è stato consegnato il Premio San Bernardino per la pubblicità socialmente responsabile, giunto alla 15a edizione. A ricevere l’attestato per la categoria No profit è stato Coordown (Coordinamento Nazionale Associazioni delle persone con Sindrome di Down) con lo spot #NotSpecialNeeds . Tra i 4 finalisti della stessa categoria c’era anche il WWF Italia, con lo spot #SaveFlamingo, difendi i fenicotteri rosa dell’agenzia Armando Testa, lanciato lo scorso settembre con protagonista J-Ax. Lo spot è stato presentato da Benedetta Flammini, Direttore Marketing e Comunicazione dell’Associazione. Le altre finaliste del Premio San Bernardino erano Action Aid (con lo spot “Amore di mamma”) e Save the Children (“Illuminiamo il futuro”).
Questa mattina delegazioni delle 4 associazioni premiate sono state ricevute da Papa Francesco nell’udienza pubblica in Sala Nervi.


 

La natura chiama. E a volte scrive anche. Iscriviti alla newsletter WWF

Utilizziamo cookie tecnici, indispensabili per permettere la corretta navigazione e fruizione del sito nonché, previo consenso dell’utente, cookie analitici e di profilazione propri e di terze parti, che sono finalizzati a mostrare messaggi pubblicitari collegati alle preferenze degli utenti, a partire dalle loro abitudini di navigazione e dal loro profilo. È possibile configurare o rifiutare i cookie facendo clic su “Configurazione dei cookie”. Inoltre, gli utenti possono accettare tutti i cookie premendo il pulsante “Accetta tutti i cookie”. Per ulteriori informazioni, è possibile consultare la nostra cookies policy.