Dal 26 luglio al 2 agosto prossimi presso la Libera Università di Alcatraz, nella splendida cornice delle colline umbre, si svolgerà “Ecofuturo”, il festival delle ecotecnologie e dell’autocostruzione a cui aderisce anche il WWF Italia.
L’Italia, nonostante la crisi, è all’avanguardia a livello mondiale nel settore dell’innovazione sostenibile con tantissime realtà di ricerca e di produzione che stanno realizzando progetti straordinari.
Ecofuturo è un’iniziativa finalizzata alla condivisione e alla diffusione di questi nuovi modi di pensare ed utilizzare le tecnologie: un momento di incontro e di confronto sull’energia rinnovabile, sulle case ecologiche, sul risparmio energetico, sulle tecnologie dolci, sull’open source, sul riuso e sul riciclo, e su molto altro ancora.
Il programma del festival
WWF a Ecofuturo
Dal 26 luglio al 2 agosto prossimi presso la Libera Università di Alcatraz, nella splendida cornice delle colline umbre, si svolgerà “Ecofuturo”, il festival delle ecotecnologie e dell’autocostruzione a cui aderisce anche il WWF Italia. L’Italia, nonostante la…