Un vasto incendio di rifiuti è stato appiccato stamane ad Aversa (CE), ai confini con il territorio di Giugliano in Campania (NA). Subito sono intervenute le Guardie Giurate del WWF con Enrico Sellitto presente a coordinare i lavori per un primo immediato intervento. I volontari WWF hanno ha poi allertato i Vigili del Fuoco e il comando della polizia municipale di Aversa. I vigili del fuoco sono intervenuti tempestivamente e hanno domato le fiamme. Sul posto è poi giunta una pattuglia della polizia municipale di Aversa.
Grande rammarico viene espresso da Alessandro Gatto – coordinatore regionale delle guardie del WWF – a proposito del gravissimo problema ambientale dei roghi di rifiuti abbandonati che non si riesce a debellare.
“Ma noi – prosegue Gatto – continueremo a vigilare sul nostro territorio per il bene di tutti” . Il delegato del WWF Italia per la Campania, Raffaele Lauria, coglie l’occasione per ringraziare le Guardie Giurate del WWF che svolgono un lavoro encomiabile per il bene del nostro ambiente e della nostra salute.
Roghi di rifiuti, ad Aversa intervengono le Guardie WWF
Un vasto incendio di rifiuti è stato appiccato stamane ad Aversa (CE), ai confini con il territorio di Giugliano in Campania (NA). Subito sono intervenute le Guardie Giurate del WWF con Enrico Sellitto presente a coordinare i lavori…